Aule scolastiche

La tua nuova aula scolastica costruita in pochi giorni

Se hai bisogno di un laboratorio per l'educazione artistica, per la musica, per le scienze, o semplicemente di un'aula didattica aggiuntiva, scegli i moduli scolastici dove l'apprendimento diventa naturale. Le aule scolastiche Ecospace, caratterizzate da pareti in legno di cedro e tetto giardino, rappresentano un invito per gli studenti ad entrare al loro interno, ed uno stimolo per gli insegnanti per esercitare la loro didattica. Gli interni caldi e naturali infatti contribuiscono a creare un ambiente scolastico dinamico, attivo e creativo.
Inoltre il notevole apporto di luce naturale dall'esterno, grazie alla presenza di ampie superfici vetrate, come è dimostrato da studi scientifici, migliora il rendimento degli alunni di circa il 25%.
Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal fatto che gli alunni si trovano a diretto contatto con l'ambiente esterno, per fare esercizi o svolgere altre attività all'aria aperta.
I moduli per aule scolastiche Ecospace sono progettati in base agli standard tecnici e dimensionali previsti dalla normativa vigente. E' possibile richiedere un'aula singola, con o senza blocco servizi, una aggregazione modulare di due o più aule o un intero complesso scolastico.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sulle aule scolastiche Ecospace, oppure scarica la brochure per visionare le caratteristiche ed alcuni esempi delle tipologie disponibili.